FABRIZIO: "Grazie alla sua personalità è praticamente impossibile non instaurare sin da subito un rapporto di sincera amicizia".

"Ciao a tutti, mi chiamo Fabrizio e sono appena tornato dopo 2 settimane in Myanmar. Generalmente preferisco i viaggi “fai da te” ma in questo paese è praticamente impossibile muoversi da soli (questo il motivo della ricerca di una guida esperta).Abbiamo fatto (io e mia moglie) un tour di circa 10gg (Yangon, Inlay, Pindaya, Kalaw, Mandalay, Mingun e Bagan) più circa 4 gg di relax nella magnifica spiaggia di Ngapali Beach. Nella prima parte della vacanza (il tour di 10gg) siamo stati accompagnati dalla guida Soe. L’esperienza è stata decisamente positiva e sono qui per consigliarlo a chiunque
abbia la fortuna di visitare questa magnifica terra. Soe è una persona deliziosa: preciso, preparato e soprattutto molto affidabile. Per qualunque tipo di consiglio / suggerimento è stato sempre disponibile connoi. Grazie alla sua personalità è praticamente impossibile non instaurare sin da subito un rapporto di sincera amicizia che non fà altro che agevolare il piacere della vacanza.Per il viaggio è possibile contattarlo anticipatamente via mail per decidere insieme l’itinerario (eventuali dettagli) ed in seguito, una volta sul posto, èdisponibile a qualunque tipo di variazione vogliate fare sul percorso.

Per qualunque informazione: al 348-2270210 o via mail info@nuvolazzurra.com